30 agosto: In attesa di novità

TelegramStop-DeliveredTelegramEnvelope

Sono da poco passate le 19 e contrariamente al solito il blog del giorno non è ancora in linea. Mario e Max non mi hanno ancora spedito il loro racconto e le foto della giornata. Immaginavo che, prima o dopo, questo sarebbe successo. Il Vespucci si trova in questo momento all’altezza di Finistère, in Francia e tra qualche ora doppierà l’Île d’Ouessant, l’estremo capo della Bretagna per cominciare la discesa verso la Spagna. Come potete vedere dalla schermata del sito Vesselfinder, si trovano in alto mare e di conseguenza le comunicazioni potrebbero essere più complicate.

Schermata 2013-08-30 alle 19.07.07
Spero di ricevere il materiale in serata. Nel caso lo posterò immediatamente. Come molti di voi, ho voglia di sentire le novità del giorno e vedere le fotografie. Vi chiedo scusa per questo inconveniente che non dipende da me.

3 pensieri su “30 agosto: In attesa di novità

  1. Sei un grande Enrico spero di poterti un giorno conoscere di persona e stringerti la mano. C’ anche la possibilit che non vogliano far trapelare la notizia. …prima dellufficialita’…chiss staremo a vedere…grazie di tutto

  2. Grazie per il servizio che ci rendete, solo cosi giorno dopo giorno possiamo vivere i momenti vissuti dei ragazzi e di tutto l’equipaggio.Grazie

    • Antonio, è un piacere che ci ha molto coinvolti. Penso di poter dire anche a nome di Mario e Max, che non ci aspettavamo di essere tanto seguiti, e, soprattutto, di fare un lavoro così importante per le famiglie delle persone a bordo. Grazie a tutti voi per il sostegno.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...