La donna di troppo: il booktrailer definitivo

Immagini in movimento

Il book trailer che ho fatto precedentemente, e che mi è servito per imparare a usare iMovie, non era proponibile per via della musica dei Jethro Tull. Con queste cose c’è sempre il rischio che una mattina gli giri storto, alla casa discografica, e che ti facciano un culo a campana. Quindi dopo attente ricerche, ho deciso di rifarlo con una musica da thriller, più dinamica e, soprattutto, i cui diritti mi sono stati concessi a determinate condizioni che non starò qui a elencarvi.
Mi sembra che sia venuto bene, bello mosso e con tanta azione, proprio come il romanzo. Ormai manca poco all’uscita del libro, poco più che una manciata di giorni. Spero che questa clip vi faccia venire un po’ di acquolina in bocca.
È un file pesante, quindi ci mette qualche secondo a essere caricato, siate pazienti. Insomma, eccolo qui:

Il brano si intitola Bus Stop del grande Piero Umiliani.
È tratto dall’Lp To-Day’s Sound, Liuto Edizioni Musicali.
per gentile concessione della Right Tempo che cura i diritti per l’autore.

-•-

Zara

5 pensieri su “La donna di troppo: il booktrailer definitivo

  1. caro pandiani lei che è scrittore e mi pare di intuire anche persona di livello, che seguo dal primo libro mi permetta una domanda. perché’ scrive newsletter con questo linguaggio così , diciamo, poco raffinato e soprattutto perché si affida a un mail marketing così pressante e incessante da far passar la voglia di leggera? mi creda non sono il solo a pensarla così . lavoro al messaggero di Roma e un paio di collegi cui ho fatto leggere i suoi libri e girato qualche mail sono altrettanto perplessi. che peccato Alberto Guarnieri

    Inviato da iPhone

  2. Fai tutto ma proprio tutto tu, manca solo che lo leggi ad alta voce.

    Inutile dire Bravo!!😉

    Enrico Chiad Rana Architetto di comunicazione

    strategy / communication / digital

    Cortile del Maglio Via Andreis 18/16/L 10152 – Torino – Italy t. +39.011.43.10.815 – interno 215 f. +39.011.43.63.489

    http://www.libera.to.it Questo documento formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono soggette a riservatezza a termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di “privacy” e quindi ne proibita l’utilizzazione e la riproduzione in ogni sua forma. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di inoltrarlo immediatamente al mittente e di cancellare la e-mail. Grazie.

    This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient(s) and may contain confidential and privileged information. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message. Thank you.

  3. Pingback: LA DONNA DI TROPPO | Linea 451, libreria indipendente TORINO

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...